Bonazzoli difende Allegri: «Polemiche? Va avanti con le sue idee»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonazzoli difende Allegri: «Polemiche? Va avanti con le sue idee»

Pubblicato

su

Bonazzoli difende Allegri: «Polemiche? Va avanti con le sue idee». Le dichiarazioni in esclusiva sull’allenatore della Juve

Bonazzoli in esclusiva a Juventusnews24 ha speso una lancia in favore di Allegri per il lavoro che sta svolgendo alla Juve. Queste le sue parole.

ALLEGRI – «Penso che sia un gestore di gruppi e squadre con campioni. In questo momento sta lavorando per fare ancora più gruppo e non pensare ai problemi societari, ma al campo, visto che ci sono Coppa Italia ed Europa League da portare avanti e il campionato da finire nel modo migliore. Lui ci sta riuscendo, lasciando stare i problemi fuori e pensando a vincere le partite. Durante la stagione ha avuto giocatori importanti come Chiesa, Di Maria e Pogba infortunati e questo è qualcosa da tenere in considerazione. Ci sono state polemiche sul suo modo di giocare, ma lui è andato sempre avanti sulla sua strada senza ascoltare mille campane. I conti si fanno alla fine, non durante la stagione».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.