Bonazzoli: «Quarto posto difficile per la Juve, vi spiego il motivo»
Connect with us

Hanno Detto

Bonazzoli: «Quarto posto difficile per la Juve, vi spiego il motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Bonazzoli in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato della lotta al quarto posto che vede coinvolta la Juve. Le dichiarazioni

Bonazzoli, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato della lotta al quarto posto che vede coinvolta la Juve.

QUARTO POSTO JUVE – «Sicuramente è difficile perché le squadre davanti, a cui aggiungo Roma e Lazio, sono molto competitive. La Juve ha fatto un passo indietro rispetto agli ultimi anni, per cui c’è molta più competizione e la lotta si è fatta molto più faticosa. Le altre squadre, poi, stanno mantenendo un passo importante perché contro le piccole, magari con qualche difficoltà, portano a casa i tre punti, mentre la Juve ha perso qualcosa per strada. Il divario tra la Juve e le prime si sta allargando. Secondo me la Juve non può arrivare alle prime tre, con l’Inter che ha qualcosa in più rispetto alle altre. La differenza la faranno l’avere la rosa intera a disposizione e il dare continuità ai risultati».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A BONAZZOLI SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.