Bonetti a RBN: «Allegri ha snaturato Dybala, con Sarri...»
Connettiti con noi

Bonetti a RBN: «Allegri ha snaturato Dybala, con Sarri…»

Pubblicato

su

Dario Bonetti a RBN: «Allegri ha snaturato Dybala, con Sarri…». Così l’ex tecnico bianconero sull’approdo di Sarri in bianconero

Intervistato da RBN, Dario Bonetti – ex difensore della Juventus – ha parlato in questi termini del nuovo corso di Sarri in bianconero.

SARRI – «Sarri è un grande allenatore con un’idea di gioco ben precisa. Sono contento sia andato alla Juve. Europa League? Le vittorie danno prestigio. Senza gli scettici avrebbero avuto modo di alzare un po’ più la voce. Meglio di lui c’era solo Guardiola».

DYBALA – «Dybala troverà molto spazio, è un grande talento che quest’anno è stato snaturato. È importante che i giocatori stiano nel loro ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.