Bonetti: «La Juve ci ha sempre abituato ad essere là davanti»
Connettiti con noi

News

Bonetti: «La Juve ci ha sempre abituato ad essere là davanti»

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus, Dario Bonetti, parla del momento dei bianconeri, che hanno chiuso il girone d’andata in testa

L’ex difensore della Juventus, Dario Bonetti, ha parlato del momento dei bianconeri ai microfoni di TMW. Queste le parole del difensore, in bianconero dal 1989 al 1991.

BONETTI«Le sensazioni sono buone, del resto la Juve negli ultimi anni ci ha sempre abituato ad essere là davanti. Se ci si aspetta di più dal punto di vista del gioco? Il campionato italiano è difficile, a parte l’Atalanta incantano in poche. L’importante sono i risultati ed è complicato vincere le gare. E’ ovvio comunque che certe partite devono essere giocate al meglio possibile da parte delle squadre di tradizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.