Bonetti saluta la Juventus Next Gen: «Grazie per…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonetti saluta la Juventus Next Gen: «Grazie per questi 10 anni insieme. Per me ora…»

Pubblicato

su

Andrea Bonetti ha lasciato la Juventus Next Gen per andare la Renate. Il ragazzo, sui social, ha salutato la Vecchia Signora

Andrea Bonetti ha lasciato la Juventus Next Gen per andare la Renate. Il ragazzo, tramite Instagram, ha salutato la Vecchia Signora.

MESSAGGIO – «Ciao Juventus, volevo ringraziarti per questi 10 anni passati insieme, sono arrivato in questo magnifico club che ero un bambino, molto silenzioso e molto impaurito, mi avete fatto crescere come ragazzo ma soprattutto come calciatore, sono onorato di aver potuto indossare la fascia di capitano in questi svariati anni, so benissimo che mi è stata data un’opportunità unica che tantissimi altri ragazzi sognerebbero, credo di averla sfruttata al meglio, ma purtroppo le nostre strade ora si dividono, la JUVENTUS rimarrà sempre casa, per me ora si chiude un grosso pezzo della mia piccola carriera, con la speranza un giorno di ritornarci. Andrea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.