Bonetti: «Impatto di Sarri alla Juve positivo. Su Ramsey...»
Connettiti con noi

News

Bonetti: «Impatto di Sarri alla Juve positivo. Su Ramsey…»

Pubblicato

su

Bonetti e l’inizio di stagione della Juventus, il commento dell’ex giocatore

Dario Bonetti, ex giocatore della Juventus, è stato intervistato da TMW Radio dove ha affrontato diversi argomenti relativi al campionato di Serie A. Ecco il suo pensiero sull’inizio di stagione della Juventus.

LE PAROLE – «La Juve ha grandi margini di miglioramento anche se già a tratti abbiamo visto quello che chiede Sarri. Ha vinto di misura tante partite ma perché lì davanti hanno sbagliato gol incredibili. L’impatto di Sarri, sia sulla squadra che sull’ambiente, è stato molto positivo. Mi piacerebbe vedere in campo più Ramsey, uno che sa entrare bene anche senza palla. Ecco il salto di qualità la Juventus lo farà quando capirà che il tecnico toscano vuole un calcio di movimento: così si divertiranno di più anche i giocatori»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.