Bonetti: «Non sarà una domenica come tutte le altre»
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonetti: «Non sarà una domenica come tutte le altre»

Pubblicato

su

Tatiana Bonetti, attaccante della Fiorentina Women’s, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara dell’Allianz Stadium contro la Juventus Women

Mancano poche ore al big match fra Juventus Women e Fiorentina con un Allianz Stadium tutto esaurito per l’occasione. Tra le protagoniste ci sarà anche Tatiana Bonetti, forte centravanti, che ha parlato al Corriere Fiorentino.

EFFETTO STADIUM – «Sarà una partita affascinante e sentita, perché giocare in uno stadio del genere è entusiasmante. Non è una domenica come tutte le altre».

LA PARTITA – «La differenza la faranno le motivazioni e la testa. È la Juventus che è davanti in classifica e deve dimostrare che è la prima della classe. Battere la Juve ci farebbe capire che possiamo farcela ad arrivare fino in fondo».

MASCHILE E FEMMINILE – «Fiorentina e Juventus hanno dato il giusto palcoscenico al calcio femminile, ci sono sempre più spesso eventi che coinvolgono entrambe le parti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.