Bonfantini completa l'attacco della Juventus Women: scambio in chiusura
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonfantini completa l’attacco della Juventus Women: scambio in chiusura

Pubblicato

su

Bonfantini completa l’attacco della Juventus Women: in chiusura lo scambio che porterà Benedetta Glionna in giallorosso

È ormai in fase di definizione, questione di ore o al massimo di giorni, lo scambio tra Roma e Juventus Women che porterà Benedetta Glionna in giallorosso e Agnese Bonfantini in bianconero.

La prima, che ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Empoli, riabbraccerà il suo ex tecnico Alessandro Spugna, mentre la seconda sarà la nuova giovane freccia all’arco di Joe Montemurro che ama gli esterni veloci e abili nell’uno contro uno. La classe 1999 – già nel giro della Nazionale maggiore – prenderà idealmente il posto di Maria Alves, passata al Palmeiras qualche settimana fa. Reparto offensivo apparentemente completo con le conferme di Bonansea, Staskova, Hurtig e Girelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.