Bonfantini, Bertolini: «Ha fatto bene a lasciare la Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonfantini, parla la ct Bertolini: «Ha fatto bene a lasciare la Juventus Women»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, parla di Agnese Bonfantini: la cessione della Juventus Women è stata decisiva

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha avuto modo di parlare di Agnese Bonfantini. Per l’allenatrice l’aver lasciato la Juventus Women a gennaio è stata una buona mossa.

BONFANTINI ALLA SAMP – «Agnese l’ho trovata felice di essere qui. Forse neanche se lo aspettava considerando che nell’ultimo periodo non aveva giocato tanto. È stanca e un po’ acciaccata. Fare tre-quattro partite di 90 minuti dopo un po’ di tempo non è facile. Io credo che queste giovani che per trovare spazio lasciano le grandi squadre come la Juve – che è fatto giocatrici di altissimo livello -, facciamo bene. Dà la possibilità di avere esperienza e di crescere. Ad Agnese giocare in una squadra che lotta per la salvezza credo che aiuterà da un punto di vista temperamentale, di capacità di soffrire e di stare dentro la partita per 90’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.