Bonfantini verso la Roma: «Per me una partita più speciale delle altre»
Connettiti con noi

Esclusive

Bonfantini verso la Roma: «Per me una partita più speciale delle altre» – ESCLUSIVA VIDEO

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini in esclusiva su JuventusNews24.com alla vigilia della finale di Coppa Italia tra Juventus Women e Roma

(di Mauro Munno) – «Per me sarà una partita più speciale delle altre », dice Agnese Bonfantini e non potrebbe essere altrimenti. Juventus Women-Roma, finale di Coppa Italia, è la sua partita per quello che è stato il suo passato e per quello che è il suo presente. JuventusNews24.com l’ha intervistata in esclusiva e vi propone in anteprima la preview dell’intervista che sarà integrale martedì 24 maggio alle ore 15.00 sul nostro canale YouTube.

Che sensazioni hai alla vigilia di una partita come questa?
«Sarà una partita secca e molto combattuta perché comunque anche loro sono una squadra molto forte».

Come l’avete preparata e che partita vi aspettate?
«Abbiamo lavorato molto bene questa settimana, soprattutto sotto l’aspetto tattico. Ci aspetterà una gara difficile perché è una finale. Però siamo pronte e cercheremo di portare a casa questa Coppa molto importante».

Perché la Roma vi ha messo in difficoltà quest’anno?
«Sono molto brave a livello tattico e hanno anche delle giocatrici molto esperte e molto brave tecnicamente. Sarà bello sfidarle».

L’anno scorso hai vinto la Coppa Italia con la maglia della Roma. A livello personale cosa vuol dire per te disputare questa partita?
«Sarà una partita più speciale delle altre. Vorrei rivivere le emozioni che ho vissuto l’anno scorso e cercherò di dare il massimo per portare a casa questo trofeo».

L’intervista integrale sarà online MARTEDI 24 MAGGIO alle ore 15.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.