Bonfantini si gioca la Juventus Women: le ultime sul futuro
Connettiti con noi

Juventus Women

Bonfantini si gioca la Juventus Women: le ultime sul futuro

Pubblicato

su

Bonfantini si gioca la Juventus Women: le ultime sul futuro. A metà mese un incontro per chiarire le intenzioni delle due parti

È stata una seconda metà di 2022 molto complicata per Agnese Bonfantini. L’attaccante della Juventus Women si è un po’ persa per strada in quello che sarebbe dovuto essere il momento della sua definitiva consacrazione. Non è decollato il progetto che la voleva sempre più protagonista, e non solo come elemento da buttare dentro a gara in corso.

La Juve – che comunque intende confermarla – a partire da oggi si aspetta molto di più. La stessa giocatrice vuole dare di più. Ma è comunque previsto un incontro a metà mese in cui le parti si chiederanno reciproche garanzie per il futuro prossimo. Qualora la giocatrice chiedesse la cessione il club bianconero potrebbe anche dare il via libera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.