Bonfantini: «Juve, che emozione! Questi sono i miei obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonfantini: «Juve, che emozione! Questi sono i miei obiettivi»

Pubblicato

su

Agnese Bonfantini è una nuova calciatrice della Juventus Women: ecco le sue prime parole da bianconera

Agnese Bonfantini è una nuova calciatrice della Juventus Women. Le sue prime parole da bianconera a Juventus TV.

JUVENTUS «Arrivare e vedere la scritta Juventus è sicuramente un’emozione. Sono molto felice di questa scelta e non vedo l’ora di iniziare».

OBIETTIVI «Gli obiettivi di squadra sono sicuramente vincere campionato, Coppa Italia e Supercoppa. A livello personale vorrei fare molto bene quest’anno e guadagnarmi gli Europei con la Nazionale».

CHAMPIONS«Sarà una cosa nuova e una forte emozione. Giocare in un palcoscenico così grande è veramente il sogno che hai da bambina.

AFFRONTARE LA JUVE DA AVVERSARIA«Quando affronti la Juve si sa che devi metterci qualcosa in più. È una squadra che non molla fino alla fine e anche se va in svantaggio cerca sempre di fare il massimo per recuperare il risultato. È una squadra con molta tenacia e ha molta grinta».

MESSAGGIO AI TIFOSI«Vi aspetto e sono felice di essere con voi, fino alla fine!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.