Boniek: «Agnelli voleva far fuori tutti, servono Platini e Del Piero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek: «Agnelli voleva far fuori tutti, servono Platini e Del Piero»

Pubblicato

su

Boniek: «Agnelli voleva far fuori tutti, servono Platini e Del Piero». Le dichiarazioni sulla Juve e la situazione che sta attraversando

Boniek ai canali social di Giuseppe Falcao ha parlato della situazione che sta attraversando la Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Spero che la Juventus risolva i suoi problemi quanto prima. Ma io penso che, mai come adesso, la Juventus abbia bisogno di una sua stella, di uno dei suoi giocatori più rappresentativi per ricominciare in un’altra maniera. Ovviamente c’è bisogno di qualcuno che sappia gestire il problema finanziario e tutto il resto, ma c’è anche bisogno dei campioni perché Andrea Agnelli voleva far fuori tutti Oggi come oggi a me piacerebbe l’accoppiata Platini-Del Piero, che sono due uomini simbolo della Juve degli ultimi 40 anni. Mi piacerebbero loro perché Platini è stato allontanato dal calcio senza commettere reati e Del Piero perché tornerebbe a casa sua, Alex è juventino e sarebbe una cosa bella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.