Boniek: «Bella sfida contro la Roma. Il gioco di Sarri non mi fa impazzire»
Connettiti con noi

News

Boniek: «Bella sfida contro la Roma. Il gioco di Sarri non mi fa impazzire»

Pubblicato

su

Boniek è stato ex della Juve e della Roma: ecco le sue parole relative alla sfida di domani sera tra bianconeri e giallorossi

Boniek, grande ex di Juve e Roma, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: ecco le sue parole sulla sfida in programma domani sera.

JUVE DI SARRI«Troppo presto, Sarri è venuto dopo tanti anni di gestione di Allegri. Assomiglia a Liedholm che diceva di tenere la palla per 90 minuti, così se avessimo perso sarebbe stato solo per a causa di un autogol. A me piace la squadra che va in verticale, ma la forza e la voglia di vincere della Juve è immutata. La Roma non può lottare per lo Scudetto, ma sarà una bella partita all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.