Boniek, bordata al Napoli: «Dopo la vittoria a Torino avete fatto festa nazionale» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Boniek, bordata al Napoli: «Dopo la vittoria a Torino avete fatto festa nazionale»

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio polacca Zbigniew Boniek commenta la stagione del Napoli e la vittoria dello scudetto della Juve

I fuochi d’artificio sparati a Napoli dopo la vittoria a Torino contro la Juventus continuano a far discutere. Stavolta a parlarne è Zbigniew Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

«Milik non mi sorprende, è uno che sa fare gol come quello alla Samp. La Polonia punta tanto su di lui. Felice che stia tornando in forma. Zielinski deve trovare la sua collocazione in campo ma è fortissimo. Deve esser Sarri a convincere De Laurentiis a restare a Napoli, la squadra è tra le migliori in Italia. Vuole vincere? In Serie A vince sempre la Juve, ricordatelo. Dopo la vittoria a Torino contro la Juve avete fatto festa nazionale. Bisogna avere sangue freddo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.