Boniek ci crede: «La Juve può arrivare in fondo in Champions»
Connettiti con noi

News

Boniek ci crede: «La Juve può arrivare in fondo in Champions»

Pubblicato

su

Boniek ha parlato delle possibilità della Juventus di arrivare in fondo alla Champions League: il parere dell’ex attaccante bianconero

L’impresa di Wembley contro il Tottenham ha permesso alla Juventus di conquistare il pass per i quarti di finale di Champions League. I bianconeri attendono ora di conoscere il prossimo avversario (CLICCA QUI PER CONOSCERE LA DATA DEL SORTEGGIO) per continuare il proprio cammino verso la finale di Kiev.

Intervistati dai microfoni di ‘RMC Sport’, Zbigniew Boniek, ex attaccante della Juventus, ha parlato delle possibilità della Vecchia Signora di arrivare in fondo alla massima competizione europea: «Se è l’anno giusto per la Champions alla Juve? Poteva farlo anche lo scorso anno a Cardiff, ma ad un certo punto si è spenta la luce. E’ una squadra tosta, quadrata, che sa il fatto suo. Mi auguro che le squadre italiane vadano avanti. Bisognerà vedere chi prenderà la Juventus per capire se potrà vincere. Poi anche la questione infortuni può incidere. Una squadra dipende infatti anche dagli uomini che hai a disposizione. Con Higuain e Dybala in forma è una cosa, senza è un’altra. Sì, si difende bene e può arrivare lontano, ma non si sa dove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.