Boniek: «Conte straordinario, è uno che non si accontenta mai»
Connettiti con noi

News

Boniek: «Conte straordinario, è uno che non si accontenta mai»

Pubblicato

su

Boniek, ex giocatore bianconero, parla di Conte, tecnico nerazzurro. Le sue parole sulla sua stagione alla guida dell’Inter

Ospite di Tiki Taka, Zbigniew Boniek ha parlato di Antonio Conte.

«È un personaggio straordinario, è un uomo che non ha paura di dire ciò che pensa. Da ragazzo era già sicuro di sé, è uno che non si accontenta mai, poi crescendo ha sviluppato ulteriormente questa cosa. C’è tanta gente che lo critica, ma nel primo anno all’Inter ha fatto tanto; ora non sta andando come molti tifosi vorrebbero, ma non è una stagione facile. L’unico problema dell’Inter è nel gioco, che si appoggia solo su Lukaku; dovrebbe essere più vario perché di giocatori bravi ne hanno parecchi in rosa».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.