Boniek su Dybala: «È tra i due/tre giocatori migliori al mondo nel suo ruolo»
Connettiti con noi

News

Boniek ‘pazzo’ di Dybala: «È tra i due/tre giocatori migliori al mondo nel suo ruolo»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, ex attaccante della Juve, ha parlato così di Paulo Dybala, al centro di alcune voci di calciomercato

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Zbigniew Boniek ha parlato così del futuro di Paulo Dybala. Le sue dichiarazioni.

DYBALA – «Paulo è uno dei due-tre giocatori migliori al mondo nel suo ruolo. Io li chiamo attaccanti appesi. Sono attaccanti che giocano dietro la prima punta, si muovono in quello spazio e trovano la strada per il gol».

INCEDIBILE – «Magari, non al 100% incedibile, perché la Juve insieme al Bayern Monaco è la società con la gestione migliore. Sanno quello che fanno e io capisco che sia giusto guardare il bilancio. Però farei tutto il possibile per continuare con Dybala, che è entrato nell’età migliore della vita. Ha 26 anni, è pronto per giocare per 4-5-6 anni al massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.