Boniek: «Inter-Juve? Ai nerazzurri basterebbe ammettere i propri errori»

© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Federazione polacca attacca duramente l’Inter per le polemiche post derby d’Italia. Le parole di Zbigniew Boniek

Mentre l’Inter continua a covare rancore nei confronti dell’arbitraggio di Daniele Orsato, c’è chi sposta l’attenzione sugli errori nerazzurri e sugli evidenti meriti della Juventus. Si tratta di Zbigniew Boniek che, questa mattina, ha detto la sua a “Radio Anch’io Sport“.

«Io ho visto Inter-Juventus, con i nerazzurri che hanno fatto una partita straordinaria commettendo però due errori. Nessuno ammette i propri errori, si cercano sempre altre cause. La Juventus con molta tenacia ha cercato il pari e sono riusciti addirittura a vincere grazie a due errori degli avversari. Sabato sera forse hanno chiuso il discorso scudetto. L’Inter è così, spesso va in vantaggio ma poi non riesce a vincere la partita. La Juventus non lascia mai niente al caso, lotta sempre fino all’ultimo e dopo la gara contro il Napoli si è subito rialzata, vincendo su un campo così complicato».

Articolo precedente
Di Francesco strizza l’occhio al Napoli: «La Juve ha ancora la Roma…»
Prossimo articolo
Juventus-Bologna, riparte il cast per il vice Pjanic