Boniek: «Inter-Juve? Ai nerazzurri basterebbe ammettere i propri errori»
Connettiti con noi

News

Boniek: «Inter-Juve? Ai nerazzurri basterebbe ammettere i propri errori»

Pubblicato

su

Il presidente della Federazione polacca attacca duramente l’Inter per le polemiche post derby d’Italia. Le parole di Zbigniew Boniek

Mentre l’Inter continua a covare rancore nei confronti dell’arbitraggio di Daniele Orsato, c’è chi sposta l’attenzione sugli errori nerazzurri e sugli evidenti meriti della Juventus. Si tratta di Zbigniew Boniek che, questa mattina, ha detto la sua a “Radio Anch’io Sport“.

«Io ho visto Inter-Juventus, con i nerazzurri che hanno fatto una partita straordinaria commettendo però due errori. Nessuno ammette i propri errori, si cercano sempre altre cause. La Juventus con molta tenacia ha cercato il pari e sono riusciti addirittura a vincere grazie a due errori degli avversari. Sabato sera forse hanno chiuso il discorso scudetto. L’Inter è così, spesso va in vantaggio ma poi non riesce a vincere la partita. La Juventus non lascia mai niente al caso, lotta sempre fino all’ultimo e dopo la gara contro il Napoli si è subito rialzata, vincendo su un campo così complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.