Boniek: «La Champions non toglierà energie alla Juve e vi spiego perchè»
Connettiti con noi

News

Boniek: «La Champions non toglierà energie alla Juve e vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek è tornato a parlare della lotta scudetto tra Juventus e Napoli con i bianconeri impegnati anche in Champions

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, Zbigniew Boniek, ex attaccante della Juventus, è tornato a parlare della lotta scudetto tra i bianconeri e il Napoli spiegando il motivo per cui la Champions non toglierà energie alla Vecchia Signora.

«Grande aiuto dalla Spal che ha tolto due punti alla Juventus, ora tutto dipende dal Napoli. Il campionato italiano è l’unico campionato che sta in piedi, la Juventus non è facile da battere, sono sempre concentrati, riescono sempre ad ottenere il risultato, gli è capitato una disgrazia a Ferrara. Il problema è che il Napoli deve vincere tutte le partite.

Secondo me le coppe europee non ti tolgono le forze ma te le danno, il grande giocatore ha bisogno di grossi stimoli, le grandi vittorie non ti portano stanchezza. I grande club hanno bisogno delle competizioni europee, di solito una squadra che vince la Champions, vince anche il campionato. I grandi giocatori non possono giocare solo ogni sette giorni, hanno bisogno di stimoli, di leggere il proprio nome sul giornale. E’ chiaro se giochi ogni mercoledì e domenica, sei stanco ma senza esagerare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.