Boniek fa l'occhiolino alla Juve: «Ho una sensazione su Milik»
Connettiti con noi

News

Boniek fa l’occhiolino alla Juve: «Ho una sensazione su Milik»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Milik, obiettivo della Juve

Zbigniew Boniek, presidente della Federcalcio polacca, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando così delle voci che vedono Milik e Zielinski lontani da Napoli.

MILIK E ZIELINSKI – «Non so nulla, con loro non ho parlato. Per Milik anche io ho la sensazione che potrebbe essere ceduto, mentre Piotr resta. Sono due soluzioni difficili, come scegliere tra due ristoranti uno più bello dell’altro. Giocare in Inghilterra è bello, ci sono soldi e tanta visibilità. La Juve invece è un grande club, uno dei due più organizzati al mondo, insieme al Bayern Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.