Boniek consiglia Milik: «Sì, è quello che dovrebbe fare a gennaio»
Connettiti con noi

News

Boniek consiglia Milik: «Sì, è quello che dovrebbe fare a gennaio»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, ex attaccante della Juve, ha parlato così di Arkadiusz Milik. Le sue dichiarazioni sull’ex obiettivo dell’attacco bianconero

Intervistato da Sportowe Fakty, Zbigniew Boniek ha parlato così di Arkadiusz Milik, fuori rosa al momento con il Napoli. Per l’attaccante c’è il rischio di saltare l’Europeo. Di seguito riportate le sue parole.

«Ritengo sia assolutamente impossibile presentarsi agli Europei in forma senza giocare per un anno, non conosco nessuno che l’abbia fatto. Ecco perché spero con tutto il cuore che possa ricominciare a giocare. Non ci sono dubbi: cambiare club in inverno è una condizione per andare agli Europei, senza giocare non verrà convocato».

LEGGI ANCHE: Padoin: «La Juve mi sembrava uno scherzo. Cos’ho pensato con Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.