Boniek: «Questa partita ha significato solo per la Roma»
Connettiti con noi

News

Boniek: «Questa partita ha significato solo per la Roma»

Pubblicato

su

Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, ha parlato della sfida tra bianconeri e giallorossi che andrà in scena all’Olimpico

Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, ha parlato ai microfoni di Sky a proposito del match che andrà in scena domenica sera allo Stadio Olimpico tra le sue due ex squadre. Il centravanti polacco non ha dubbi sull’importanza della gara.

ROMA, SPERANZE CHAMPIONS – «Questa partita ha significato solo per la Roma, che ha speranze di andare di Champions. Per la Roma conta solo la vittoria. La Juve non molla niente e non regala niente a nessuno e sicuramente non verrà qui per perdere. In ogni caso non so se la vittoria della Roma riapre la corsa Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.