Boniek attacca: «Superlega? La Juve non batte nemmeno l'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek attacca: «Superlega? La Juve non batte nemmeno la povera Atalanta»

Pubblicato

su

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha rincarato la dose in merito alla creazione della Superlega Europea

Zibi Boniek, presidente della Federcalcio polacca, ha rincarato la dose in merito alla creazione della Superlega Europea. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

«Il calcio entra in una fase molto agitata. Non ci saranno vincitori, ma tutti perderanno. Il calcio è per tutti e noi siamo europei e non americani. Nel calcio non si possono divertire solo dodici squadre ricche. Tanto qualsiasi cifra che guadagnano non basta. Sarà una battaglia tra avvocati e potremmo finire anche a Bruxelles. Nel calcio non c’è bisogno di una competizione tra club più ricchi del mondo. Poi le squadre più ricche del mondo non riescono a vincere nemmeno contro la povera e piccola Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.