Boniek sponsorizza il colpo Juve: «È giocatore fortissimo. Via a 50 milioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek sponsorizza il colpo Juve: «È giocatore fortissimo. Via a 50 milioni»

Pubblicato

su

Zibi Boniek, ex calciatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juve. Le sue parole

Intervistato da Il Messaggero, Zibi Boniek ha parlato così di Nicolò Zaniolo, obiettivo della Juve.

ZANIOLO «Lui è un giocatore fortissimo, so di dire una cosa abbastanza singolare ma io continuo a pensare che il ragazzo possa rendere al meglio nel ruolo centravanti. È il classico numero 9, è uno che non vuole dare palla, va nell’uno contro uno, bravo di testa, veloce, potente e vede la porta. Quando gioca a destra o sinistra perde molta forza per gli scontri con gli avversari. Se io guardo Vlahovic e Zaniolo, vedo tante caratteristiche simili».

CESSIONE «Zaniolo via a 50 milioni? Forse sì, ma dovrei essere all’interno della società e conoscere meglio la situazione economica. Solo in quel caso avrei tutto più chiaro. Non è quindi semplice da dire e se lo vendi devi prendere uno più forte di lui e non so se costerebbe molto di meno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.