Boniek esalta il giocatore del Napoli: «E' fortissimo, può fare come me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boniek esalta il giocatore del Napoli: «E’ fortissimo, può fare come me»

Pubblicato

su

Boniek ha parlato di un giocatore del Napoli: «E’ fortissimo, può fare come me». Le dichiarazioni dell’ex Juve

Boniek, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zielinski.

Le dichiarazioni dell’ex Juve.

QUALITA‘ – «Lui ha grandi qualità e non mi sorprende per niente. È uno dei miei giocatori preferiti per tecnica e completezza di colpi. Qualcuno dice che è maturato tardi. Io dico che da anni, a Napoli, si esprime su ottimi livelli. Poi per educazione e carattere non è tipo da fare la stella in campo, ma questo non toglie che sia fortissimo. Anzi lo apprezzo pure di più perché rimane sempre se stesso». 

DOVE PUO ARRIVARE – «Il Napoli, grazie anche a lui, gioca davvero un bel calcio. Come i cavalli bisogna vedere come arriverà allo sprint per lo scudetto, se avrà tutti gli uomini migliori disponibili e in forma. Vedo l’Inter una incollatura più avanti, ma tutto è possibile. Mi auguro anche che Piotr aiuti la Polonia a superare i playoff e portarci al Mondiale. Sarebbe importante avere un altro giocatore forte con la numero 20 protagonista… come me in Spagna». 

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI BONIEK SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.