Bonini: «Chiellini assenza pesante. Mandzukic? Sarà successo qualcosa»

Iscriviti
mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Bonini, ex giocatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni, toccando alcuni temi d’attualità bianconeri

Massimo Bonini, ex centrocampista della Juve tra il 1981 e il 1988, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva analizzando vari argomenti di attualità che riguardano i bianconeri. L’ex giocatore di origine sammarinese si è focalizzato su Mario Mandzukic e Giorgio Chiellini.

MERCATO DI GENNAIO – «Dovranno sicuramente trovare una sistemazione a Mandzukic, poi si guarderà a qualche occasione. Forse c’è bisogno di qualcosa a centrocampo, magari si può sfruttare proprio la cessione del croato».

MANDZUKIC«Bisognerebbe conoscere da vicino la vicenda. Molto probabilmente sarà successo qualcosa, perché al giocatore era stato rinnovato il contratto appena un anno fa».

CHIELLINI E SARRI«L’assenza di Chiellini ha condizionato molto la squadra, dava grandi sicurezze. Con lui si poteva rischiare un po’ di più a centrocampo e soprattutto in attacco. Credo che Sarri stia aspettando il suo ritorno per schierare Ronaldo-Higuain e Dybala insieme. L’allenatore bravo è quello che riesce a far giocare tutti i giocatori migliori tecnicamente».

Condividi