Bonini: «Sarri Juve? I tifosi dimenticheranno le sue uscite»
Connettiti con noi

News

Bonini: «Sarri Juve? I tifosi dimenticheranno le sue uscite»

Pubblicato

su

L’ex giocatore bianconero Massimo Bonini ha parlato dell’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. Le sue parole

Massimo Bonini, ex giocatore bianconero, ha parlato dell’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juve. Ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex centrocampista ha parlato così.

«Credo che sia l’idea di chi vuole vincere ma anche emozionare, la Juve ha puntato su un allenatore che a Napoli ha fatto vedere un grande calcio. Al Chelsea meno, però ha vinto. Bisognerà vedere se riuscirà a convincere grossi campioni a fare un certo tipo di gioco. Ronaldo può giocare ovunque, è un trascinatore. Dybala potrebbe essere rivitalizzato, ma davanti c’è l’imbarazzo della scelta. Vedremo se daranno la disponibilità nell’andare a riconquistare palla subito. Se la Juventus giocherà un bel calcio credo che i tifosi bianconeri dimenticheranno le sue ‘uscite’ anti-juventine precedenti» ha dichiarato l’ex bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.