Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna: «Fuggi fuggi generale all’Inter, sarà dura. Con Allegri poi…»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna preoccupato per la situazione all’Inter: ecco le dichiarazioni dell’ex attaccante

Roberto Boninsegna, ex attaccante di Juve e Inter, analizza la situazione dei nerazzurri con Lukaku verso il Chelsea. Le sue parole a Tuttosport.

RIDIMENSIONAMENTO – «Una società che punta a vincere non cede le sue pedine migliori. Hakimi e Lukaku sono insostituibili. O c’è qualcosa che noi interisti non sappiamo o si è commesso un grave errore a livello sportivo».

STAGIONE – «Pure con la rosa dello scorso anno l’Inter aveva fallito in Champions. Quest’annata sarà ancora più dura. Alla Juventus è tornato Allegri: i bianconeri saranno competitivi e si proporranno per conquistare il titolo. Il Milan ha perso Donnarumma e Calhanoglu, ma stanno facendo una buona campagna acquisti. Il Napoli è un’ottima squadra, anche se deve essere risolta la situazione relativa ad Insigne. I nerazzurri avranno come obiettivo quello di entrare tra le prime quattro della Serie A».

INTER – «Mi sembra ci sia un fuggi fuggi generale all’Inter. Spero di sbagliarmi, ma dall’esterno si ha questa percezione. Logicamente gli atleti, insieme ai propri procuratori, potranno pensare di andare. A Milano sembra essere in atto una vera smobilitazione, per colpa di questi problemi economici».

LE PAROLE SU INTERNEWS24