Boninsegna: «In quella partita subimmo un furto vero e proprio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Boninsegna confessa: «In quella partita subimmo un furto vero e proprio»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna, ex attaccante della Juve, ha parlato alla vigilia del match contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di “Stile Juventus” su Elleradio, Roberto Boninsegna ha parlato alla vigilia di Juve Inter.

JUVE INTER «Entrambe le squadre sono un po’ lontane dalla testa, ma il Napoli ad oggi è la squadra da battere. Il Dio denaro fa di tutto e questo Mondiale condizionerà tutta la stagione. È sbagliatissimo, non si doveva fare! Quando tornai da Messico 70 ero stravolto, è una competizione che ti spreme mentalmente e fisicamente. In questo momento nel calcio italiano siamo carenti di punte importanti, abbiamo dei buoni giocatori ma non ai livelli di quelli del passato. La Juve ha perso giocatori importantissimi in difesa e a centrocampo manca ancora un vero leader, attualmente i punti di distacco dagli Azzurri di Spalletti ci sono tutti».

PASSAGGIO ALLA JUVE«Ero al mare, mi chiamò Fraizzoli e mi disse che mi stava vendendo ai bianconeri e io risposi “Alla Juventus ci andrà lei!”. Poi invece a Torino ho vissuto anni indimenticabili e vinto due scudetti e una Coppa Uefa, con una squadra tra le più forti di tutti i tempi. In semifinale di Coppa dei Campioni a Bruges subimmo un furto vero e proprio, senza quel torto gigantesco avremmo probabilmente alzato anche la Coppa più ambita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.