Boninsegna: «Juve? Non volevo andarci, poi cambiai idea». Il retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna svela: «Juve? Non volevo andarci, poi cambiai idea». Il retroscena

Pubblicato

su

Boninsegna svela: «Juve? Non volevo andarci, poi cambiai idea». Il retroscena raccontato dal doppio ex nerazzurro e bianconero

Nell’estate del 1976 Roberto Boninsegna passò dall’Inter alla Juventus. Di seguito le parole del doppio ex ai microfoni del Corriere di Torino in vista della partita di domani sera.

RETROSCENA – «All’inizio non ci volevo andare, a Torino. Mi sentivo una bandiera inamovibile nerazzurra. Dissi al presidente Fraizzoli: “Alla Juve ci andrà lei”. Ma la società aveva già deciso. E ai tempi non c’erano molte possibilità di trattare. Dovetti accettare. Oggi dico: “Meno male”. In bianconero ho trascorso tre anni splendidi, in una società che era anche una famiglia eccezionale. Due scudetti, una Coppa Italia e una Coppa Uefa di cui conservo ancora il trofeo in miniatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.