Boninsegna:«Super League?Una pugnalata, Fifa e Uefa dovevano radiarli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Boninsegna: «Super League? Una pugnalata, Fifa e Uefa dovevano radiarli»

Pubblicato

su

Roberto Boninsegna ha parlato della creazione della Super League e del comportamento delle 12 squadre coinvolte. Le sue parole

Roberto Boninsegna ha parlato di Super League, ma anche del comportamento di Juve, Inter e Milan, nel corso di un’intervista rilasciata a TMW. Il pensiero dell’ex calciatore.

SUPER LEAGUE – «Questi dodici signori, hanno tentato di rovinare il calcio. Erano pieni di debiti, per causa loro, e volevano fare questa lega. Volevano copiare il professionismo del tennis inventato da Jack Kramer ma è stata una pugnalata alla schiena. E come è nata, è finita. Si sono accorti di aver fatto un errore».

PASSO INDIETRO – «Hanno fatto in tempo a ritirarsi ma Lega, Uefa e Fifa avrebbero dovuto lasciarli fare e avrebbero dovuto radiarli…».

JUVE, INTER E MILAN – «Deluso… Che dire, ci hanno provato. Sono stati intelligenti a fermarsi a e capire lo sbaglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.