Boniperti e l'amore per la Juve: «E' il mio cuore, è un legame indissolubile»
Connettiti con noi

News

Boniperti e l’amore per la Juve: «E’ il mio cuore, è un legame indissolubile»

Pubblicato

su

Giampiero Boniperti domani compirà 90 anni e in una lettera aperta ha espresso tutto il suo amore per i colori bianconeri

«La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore». Parole di Giampiero Boniperti, una leggenda bianconera che domani compie 90 anni. La Juventus è il suo grande amore e ancora oggi i colori bianconeri lo fanno emozionare come ha spiegato in una lettera aperta fatta pervenire all’Ansa in vista del suo compleanno:

«Il calcio mi appassiona sempre, sto seguendo i Mondiali in Tv. Peccato non ci sia l’Italia, per fortuna le soddisfazioni continuano ad arrivarmi dalla mia amata Juve. È stato un anno eccezionale, dopo una lunga serie altrettanto eccezionale. Complimenti.

Voglio fare i complimenti a tutti, alla società e ai giocatori che sono stati straordinari, ma il mio abbraccio va soprattutto ai tifosi che sempre mi ricordano e mi danno segnali di grandissimo affetto. Nella festa per lo scudetto ho perfino visto sventolare una enorme bandiera bianconera con il mio ritratto e non nascondo che mi ha fatto emozionare. Alla Juve posso fare un solo augurio: continuare a vincere perché, come sapete, rimane sempre l’unica cosa che conta…

Compio novant’anni, un traguardo importante. Ho già ricevuto auguri e congratulazioni che mi hanno fatto molto piacere. Mi hanno cercato in tanti, ho ricevuto grandi testimonianze d’affetto. Di questo ringrazio tutti pubblicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.