Bonolis: «La Juve gioca chiusa in difesa, ma ha una cosa più dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «La Juve gioca chiusa in difesa, ma ha una cosa più dell’Inter»

Pubblicato

su

Il conduttore tv e noto tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, si è espresso così sulla sfida Scudetto tra i nerazzurri e la Juve

Paolo Bonolis ha voluto dire la sua su Fiorentina Inter di domani e sulla lotta scudetto tra i nerazzurri e la Juve. Ecco le dichiarazioni del noto conduttore tv riportate da fiorentinanews.com.

JUVE – «I punti che non fai prima non li recuperi dopo, quelli a disposizione sono quelli che sono e chi ne avrà fatti di più avrà vinto. La Juventus adesso sta giocando un calcio difficile da sostenere per gli avversari: molto chiuso in difesa, ed estremamente rapido e decisivo nelle ripartenza. L’Inter sarà probabilmente più spettacolare, ma realizza molto meno di quello che produce. Sarà un campionato appassionante fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.