Bonolis, altra frecciata alla Juventus: «Non so come abbiano fatto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis, altra frecciata alla Juventus: «Non so come abbiano fatto»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore tifoso dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve e sul calciomercato

Intervistato da fcinter1908, Paolo Bonolis ha parlato anche di Juve.

DYBALA ALL’INTER – «Farebbe comodo a chiunque, non solo all’Inter. E’ un giocatore fantastico. Ricordo che, quando giocava con il Palermo, ne parlammo con Javier Zanetti: mi disse che lo seguivano e che volevano portarlo in nerazzurro. Poi alla fine è andato alla Juve…».

KULUSEVSKI E BENTANCUR – «Come hanno fatto a cedere Bentancur e Kulusevski a 70 milioni? Con tutto il rispetto per i due giocatori in questione, ma non mi sembra valgano certe cifre. Guarda caso sono rientrati da quello che hanno speso per Vlahovic. Non è che Paratici, in fondo, ha lavorato ancora per avvantaggiare la Juve? Ho letto anche che alcuni tifosi del Tottenham non siano proprio così soddisfatti di questi due nuovi acquisti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.