Bonolis: «Finale Coppa Italia? Spero vinca il Napoli»
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Finale Coppa Italia? Spero vinca il Napoli»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis svela la sua preferenza per la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus: ecco le parole del conduttore

Paolo Bonolis, conduttore televisivo e noto tifoso interista, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

CONTE «Non penso sia intoccabile, ha fatto un ottimo lavoro fino a questo punto. Ci sono stati diversi infortuni che hanno costretto a giocare sempre con gli stessi giocatori in questo momento importante della stagione».

FINALE COPPA ITALIA «Difficile tifare per una delle due, da interista non posso che sperare che vinca il Napoli ma non per cattiveria. Il rapporto-confronto con i bianconeri è ormai viscerale, ma la Juventus ha una squadra formidabile e ha sicuramente tutte le possibilità di portare a casa la coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.