Bonolis: «Ho abbracciato Lotito per aver fatto piangere la Juve»
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Ho abbracciato Lotito per aver fatto piangere la Juve»

Pubblicato

su

Bonolis: «Ho abbracciato Lotito per aver fatto piangere la Juve». Il noto conduttore televisivo sfotte i bianconeri dopo la sconfitta in Supercoppa

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo di fede nerazzurra, ha preso parte agli sfottò verso la Juve dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio.

Queste le sue dichiarazioni a Radiosei: «Chi riesce a far piangere i bianconeri si merita un grande abbraccio da parte mia. Ne ho dato uno anche al presidente Claudio Lotito durante l’evento organizzato da Suor Paolo. Poi mi ha salutato dicendo che sarebbe andato a messa. Auguri a chi tifa Lazio, vi lascio sognare. Fino a dove riescono a volare le aquile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.