Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Juve, Bonolis: «Mi aspetto una bella gara. Fiducioso? Devo esserlo!»

Pubblicato

su

Inter Juve, Bonolis: «Mi aspetto una bella partita tra due squadre molto importanti. Fiducioso? Devo esserlo!»

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Paolo Bonolis ha presentato la sfida di questa sera tra Inter e Juventus. Di seguito le sue parole.

INTER-JUVE – «Mi aspetto una bella partita, ci sarà da combattere: sono già stati persi dei punti sia da parte dell’Inter sia da parte della Juventus. Sono due squadre che hanno tutte le caratteristiche per lottare per i primissimi posti e anche per questo si tratta di un match molto importante. Una vittoria aumenterebbe la consapevolezza».

PROTAGONISTI – «Chi potrebbero essere gli uomini decisivi? Noi siamo abituati a vedere quello che segna, ma è decisivo chi non ti fa prendere gol, come l’uomo assist e quel giocatore che recupera palloni: una squadra è una squadra e il collettivo deve adoperarsi al meglio per far segnare il singolo giocatore. Gli atteggiamenti sono decisivi. E io spero che l’Inter li abbia nelle proprie corde, cautelandosi dalla forza della Juventus, ossia le ripartenze, i grandi giocatori e una difesa formidabile».

RISULTATO – «Il risultato finale? Eh che ne so io! Fiducioso? Devo esserlo, se partissi sfiduciato, sarebbe meglio andare al cinema anziché guardare la partita».