Bonolis: «Inter-Juve 20 giorni fa senza storia, loro percorso più semplice»
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Inter-Juve 20 giorni fa senza storia, loro percorso più semplice»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis, grande tifoso dell’Inter, ha parlato della sfida di Coppa Italia con la Juve di domani sera

Il noto conduttore Paolo Bonolis, grande tifoso interista, ha parlato a Radio Nerazzurra, dicendo la sua sulla sfida tra Inter e Juventus in programma domani sera. Ecco le sue parole riportate da fcinternews.

IL COMMENTO – «Considerato il valore di entrambe le squadre direi 50-50. All’andata non avremo Lukaku e Hakimi. Sono comunque due squadre che sono approdate alle semifinali con merito e sicuramente il percorso della Juve è stato un po’ semplificato dalle circostanze delle qualificazioni delle altre partite, il nostro più complesso. Ma la Juve ha anche altri impegni oltre alla Coppa Italia e al campionato, ha anche la Champions. Quindi è tutto da vedere, ma sarà una bella sfida. In campionato, onestamente, mi è sembrato non ci sia stata partita. Evidentemente Pirlo avrà capito delle cose. Non dimentichiamo che è la sua prima stagione da allenatore con degli obiettivi importanti che tendenzialmente a un neofita non è che vengano dati. Quindi sta sostenendo anche un peso di responsabilità importante. Avrà dei rientri importanti che sono i due esterni di fascia, Cuadrado e Alex Sandro, quindi avrà un’altra squadra a disposizione per tamponare quelle che gli saranno apparse come falle nella partita di campionato».

LEGGI ANCHE: Inter Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match di Coppa Italia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.