Bonolis: «Se usciamo contro il Milan mi trasferisco nel Califfato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis annuncia: «Se usciamo contro il Milan mi trasferisco nel Califfato»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore tifoso dell’Inter, ha parlato così in vista dell’euroderby di ritorno contro il Milan

Ai microfoni di Gr Parlamento, Paolo Bonolis ha parlato così in vista del ritorno dell’euroderby di Champions League tra Milan e Inter. Le parole del conduttore, tifoso nerazzurro.

PAROLE «Qualora qualcosa accadesse chiederò la possibilità di trasferirmi nel Califfato e andare a vedere che succede da quelle parti. La partita sarà molto complicata perché noi tifosi dell’Inter abbiamo vissuto dei saliscendi emotivi impressionanti nel corso della nostra storia, se le arterie reggono domani sera sarà una partita tipicamente da Inter e un Milan che entrerà con una testa completamente diversa rispetto ai primi 45′ della andata. Il 2-0 può prevedere un po’ tutto, il Milan si gioca tutto ma anche l’Inter, una vittoria del Milan avrebbe dello storico clamoroso, sarebbe lo stesso anche nel caso contrario. Tutte e due camminano sul filo del rasoio. Spero che i ragazzi e il mister mantengano una saggezza e una serenità mentale perché si rischia psicologicamente di prenderla nella maniera sbagliata, e quello sarebbe compromettente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.