Bonolis: «Per tradizione l'Inter non ruba». Frecciata alla Juve?
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «Per tradizione l’Inter non ruba». Frecciata del conduttore alla Juve?

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, noto conduttore tifoso dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, mandando una frecciata velata alla Juve

Ai microfoni di Radio Radio, il conduttore tifoso nerazzurro Paolo Bonolis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

INTER – «Ogni partita o ti dà o ti toglie punti. Quindi bisogna giocarsele tutte quante perché sono importanti per arrivare a quello che è l’obiettivo di qualunque squadra abbia una rosa e una società importante. Così come è stato a inizio stagione l’obiettivo di tante squadre come Inter, Juventus, Milan, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio. L’Inter deve portare a casa più punti possibile da qui al termine del campionato. Questa è l’unica insidia vera. Per il resto credo che la formazione sia sufficientemente quadrata per provare a non perderne strada facendo».

L’INTER NON RUBA L’OCCHIO – «Per tradizione l’Inter non ruba, poi se anche l’occhio… bene».

LEGGI ANCHE: Infortunio Alex Sandro: escluse lesioni muscolari. Le condizioni del brasiliano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.