Bonolis lancia la sfida:«Inter squadra divertente.Juve?Le manca una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis lancia la sfida: «Inter squadra divertente, alla Juve manca una cosa»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis ha parlato di Inter e Juve, soffermandosi sull’addio di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole sul ruolo di Massimiliano Allegri

Nel corso di un’intervista per l’Interista, Paolo Bonolis, storico tifoso nerazzurro, ha parlato anche di Juventus. Le sue parole.

JUVE SENZA RONALDO – «Non te lo so dire. Allegri è un ottimo allenatore, saprà quindi creare una giusta armonia con i giocatori a disposizione. Alla Juventus manca un metronomo, su questo non c’è dubbio».

INTER – «Ausilio e Marotta hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno coperto bene le zone d’attacco, ora abbiamo parecchie variabili. Poi dipende sempre dalla giornata di grazia dei giocatori, ovvio. Il centrocampo è ben composto. Sono curioso di vedere Dumfries, anche se Darmian mi piace molto e dà sempre l’anima quando gioca. E’ una squadra che ci potrebbe far divertire anche quest’anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.