Bonolis punge la Juve: «Sempre invischiati in brutte storie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis punge la Juve: «Sempre invischiati in brutte storie»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis, noto conduttore e tifoso dell’Inter, sul caso plusvalenze che vede coinvolta la Juve

Paolo Bonolis, noto conduttore Tv e tifosi dell’Inter, si è soffermato sul caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus parlando New Sound Level 90FM.

CASO PLUSVALENZE – «Io non ho nulla contro il tifoso juventino, ma per quanto riguarda la società Juve oggettivamente negli ultimi 20 o 30 anni è sempre finita in mezzo a ogni polemica e ad ogni inchiesta e questo è un dato di fatto. Da Calciopoli, al doping, alla Superlega, alle plusvalenze, in un modo o nell’altro questa società nei suoi dirigenti pensa che il potere e l’importanza gli permettano di vivere con regole differenti dagli altri. Quando ci si senti intoccabili succede questo, se la cantano e se la suonano come preferiscono e capita veramente molto spesso. È vero che qualcosa di spiacevole è capitato ad ogni società, ma loro finiscono sempre invischiati in queste brutte storie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.