Bonolis, frecciata alla Juve: «Almeno noi interisti siamo usciti col Liverpool»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis, altra frecciata alla Juve: «Almeno noi interisti siamo usciti col Liverpool»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore tifoso dell’Inter, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juve eliminata dalla Champions League

Intervistato da Violanews, Paolo Bonolis ha commentato l’eliminazione della Juve dalla Champions League.

JUVE ELIMINATA DALLA CHAMPIONS«Ho sentito una battuta carina sui bianconeri, qualcuno consigliava di cambiare l’animale di rappresentanza. Togliere la zebra e mettere la giraffa visto che sono tanti anni che escono a testa alta. Noi interisti tendiamo a essere, nel massimo rispetto, antijuventini. Bisogna avere dei nemici, anche se trattati con grande rispetto. Sinceramente avrei preferito che Madama si facesse un altro giro in Champions, che è una competizione usurante. Non mi aspettavo uscissero col Villarreal. Almeno noi possiamo consolarci di essere usciti col Liverpool, una squadra accreditata per la vittoria finale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.