Bonolis: «Juve-Inter partitaccia. Mi auguro vada tutto in modo regolare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «Juve-Inter partitaccia. Mi auguro che domani vada tutto in modo regolare»

Pubblicato

su

Bonolis: «Juve-Inter partitaccia. Mi auguro che domani vada tutto in modo regolare. Dybala? Magari arrivasse da noi»

Nel corso di un’intervista rilasciata a L’Interista, il noto tifoso dell’Inter Paolo Bonolis ha parlato in vista della sfida contro la Juventus. Di seguito le sue parole.

JUVE INTER – «Juventus-Inter è una grande occasione per rilanciare le ambizioni Scudetto, senza dubbio: sono tre punti importanti. La Juventus è una rivale da sempre, divenuta ora rivale diretta per i posti Champions. E vincere a Torino è un modo per rimanere attaccati al carrozzone che conduce il Milan. Il Milan ha le ultime partite che non saranno facilissime. Abbiamo recuperato 12 punti, ora ne vanno recuperati potenzialmente 3. Sicuramente contro la Juventus sarà un match difficile, una ‘partitaccia’, ma per entrambe le squadre. Mi auguro che a Torino vada tutto in modo regolare. Non è una cattiveria, ma neanche una battuta, è una constatazione. Spero che Irrati sappia dirigere con attenzione. Torino e non solo ne abbiamo viste tante, dall’antico Ronaldo-Iuliano, a Pjanic-Rafinha e tanti altri. Non c’entrano i giocatori, però fanno parte della storia, non mi invento nulla».

DYBALA – «I bravi giocatori vanno sempre bene, poi certo bisogna vedere tutto: come inserirlo, che voglia ha di essere il Dybala che abbiamo sempre visto in campo, un giocatore che a me piace tantissimo. Magari arrivasse, l’Inter ha bisogno di tutta una serie di giocatori per rimanere competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.