Bonolis gongola: «Tifosi Juve arrabbiati? C'è chi porta cicatrici da decenni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis gongola: «Tifosi Juve arrabbiati? C’è chi porta cicatrici da decenni»

Pubblicato

su

Bonolis gongola: «Tifosi Juve arrabbiati? C’è chi porta cicatrici da decenni» ha detto ai microfoni di Radio Radio

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il noto conduttore e tifoso interista Paolo Bonolis ha commentato la sfida di ieri sera tra Juventus Inter. Di seguito le sue parole.

BONOLIS – «Ho visto una brutta partita da parte di tutti. L’Inter ha giocato in maniera speculativa, la Juventus ha attaccato tirando però pochissimo in porta, e l’arbitro ha fatto più caciara che altro. Ci sono state decisioni arbitrali confuse e contorte. Match risolto da un episodio curioso. Il rigore per l’Inter c’era. Poi si è scatenata un’orgia davanti a Szczesny che ha portato alla ripetizione del rigore di Calhanoglu. I tifosi juventini sono arrabbiati? Posso capirlo, ma un’inca**atura ogni tanto non fa male. C’è chi porta cicatrici da decenni, quindi può anche capitare che la luna giri di traverso. Non è successo nulla di incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.