Bonolis tira in ballo la Juve: «Successe la stessa cosa anche con loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis tira in ballo la Juve: «Successe la stessa cosa anche con loro»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore tifoso dell’Inter, ha parlato così dell’addio possibile di Romelu Lukaku, tirando in ballo la Juve

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Paolo Bonolis ha parlato così del possibile addio di Romelu Lukaku, citando la Juve. Le sue dichiarazioni.

«Il mondo è cambiato nel frattempo, è cambiato in Cina. Se i problemi di cassa sono così forti, non puoi coprirli con Gagliardini e Perisic. Ci sono delle rose straordinarie che non hanno vinto niente, come quella del Manchester City o soprattutto del PSG. Poi, bisognerà capire come tamponare, ma le circostanze non si possono non contemperare. L’offerta per Lukaku è fuori mercato. Successe lo stesso con Zidane e la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.