Bonolis: «Mourinho per sempre idolo. Lukaku? Non è stato carino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis: «Mourinho per sempre idolo. Lukaku? Non è stato carino»

Pubblicato

su

Bonolis: «Mourinho per sempre idolo. Lukaku? Non è stato carino». Le dichiarazioni del tifoso dell’Inter sui due ex

Paolo Bonolis, showman e noto tifoso dell‘Inter, ai Calciostyle.it ha fatto il confronto tra Mourinho e Lukaku, entrambi ex nerazzurri con l’attaccante che a lungo è stato seguito dalla Juventus.

BONOLIS – «Mourinho è stato espulso nell’ultima giornata, probabilmente sarà in tribuna, parlerà con la panchina tramite i mille meccanismi tecnologici a disposizione. Sarà comunque ben presente. A Milano sarà un idolo per sempre, dopo quello che ha fatto con noi nel 2010. Lukaku è un discorso differente rispetto allo Special One. La situazione è stata particolarmente complessa, francamente non carina, e i tifosi sfogheranno la loro delusione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.