Bonolis punge: «La vittoria contro la Juve è stata la più importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis punge: «La vittoria contro la Juve è stata la più importante»

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, grande tifoso nerazzurro, ha commentato la stagione dell’Inter ai microfoni di Dazn durante la premiazione Scudetto

Spazio anche a Paolo Bonolis durante lo speciale di Dazn sulla premiazione per lo Scudetto nerazzurro. Il tifoso vip si è così espresso sulla trionfale stagione, andando a ricercare i momenti salienti.

«Difficile definire il podio dei migliori all’interno di un concetto di squadra. Momenti cruciali sono stati per esempio quando abbiamo cambiato il modo di giocare o quando abbiamo portato a casa punti pesanti con i gol di Darmian.. Ora speriamo che possa andare avanti il lavoro di Conte e Marotta senza dover ricominciare. Mi auguro l’Inter prosegua nel cammino e metta i tasselli giusti per competere su tutti i fronti. La partita più importante? Beh, quando abbiamo vinto con la Juve…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.