Bonolis: «Sarà corsa a tre fino alla fine per lo scudetto. Sugli arbitri...»
Connettiti con noi

News

Bonolis: «Sarà corsa a tre fino alla fine per lo scudetto. Sugli arbitri…»

Pubblicato

su

Bonolis: «Sarà corsa a tre fino alla fine per lo scudetto. Sugli arbitri…». Le parole del presentatore televisivo tifoso dell’Inter

Paolo Bonolis, presentatore televisivo nonché tifoso dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Palla al centro, trasmissione radiofonica su Radio1 Sport, parlando della lotta scudetto tra i nerazzurri, la Juve e la Lazio.

CORSA A TRE – «La società Inter sta prendendo impegni economici importanti, per come sta andando è un dovere di tutti adoperarsi per quel traguardo. Ieri alla fine del primo tempo eravamo mortificati e attoniti in tribuna per quello che avevamo visto. Nel secondo tempo sono entrati in campo con la rabbia in corpo e avanzando invece di arretrare, e il risultato si è visto. Ora entrano in gioco altri fattori che la Lazio non ha come le coppe per Juventus e Inter, anche se loro hanno le rose più ampie. Sarà una corsa a tre fino alla fine».

ARBITRI – «Auguriamoci che si comportino bene nelle situazioni che conteranno. La Lazio sta facendo un campionato fantastico. Non si capisce il perchè il Var non possa intervenire se non con l’autorizzazione dello stesso arbitro. Non abbiamo bisogno di queste cose, mettono solo zizzania».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.